Il sistema esclusivo Optilia offre tutto il necessario per l’ispezione ottica di alta qualità di BGA, μBGA, package flip-chip e altri componenti che richiedono l’ispezione su scheda.

Flexia BGA è stato progettato secondo le esigenze dei produttori di elettronica per quanto riguarda la flessibilità, la qualità delle immagini e recupero investimento. Il sistema è protetto da scariche elettrostatiche ESD e approvato EPA  secondo le norme EN e IEC.

Optilia ispezione BGA digitale, Exclusive, 5.0MP, ESD - P.n. OP-019 156.

Il sistema Optilia P.N. OP-019 156 Exclusive, produce immagini digitai ad alta risoluzione, colori eccellenti e definizione dei dettagli. Immagini nitide delle ball saldate sotto il package BGA fino a 10 righe e 40 micron.

Flexia BGA è progettato secondo le esigenze dei produttori di elettronica per quanto riguarda la flessibilità, la qualità delle immagini e costi. Il sistema è protetto da scariche elettrostatiche e approvato EPA secondo le norme EN e IEC.

Optilia P.N. OP-019 156, kit ‘XL’ si rivolge agli utenti che devono ispezionare schede di grandi dimensioni. L’adozione di uno stativo con doppio braccio in acciaio garantisce la stabilità necessaria.

La movimentazione di una scheda formato XL viene fatta tramite una movimentazione micrometrica dove alloggiare comodamente la scheda. Questi elementi mantengono ovviamente l’integrità di protezione ESD del sistema.

Optilia ispezione BGA base, 5.0MP ESD – P.N. OP-019 185 Ispezione BGA palmare, compatto, flessibile e dal design ergonomico. L’attrezzatura pesa solo 200 grammi compresa la lente BGA e l’illuminazione a LED incorporata.

Flexia BGA è progettato secondo le esigenze dei produttori di elettronica per quanto riguarda la flessibilità, qualità delle immagini e costo contenuto.. Il sistema è protetto da scariche elettrostatiche  EPA approvato secondo le norme EN e IEC.

SCHEDA TECNICA

Ispezione Ottica BGA

SCARICA PDF

GUARDA VIDEO

Ispezione Ottica BGA

Video