Jovy System alla costante ricerca di fornire soluzioni di saldatura richieste del mercato e che soddisfino gli utilizzatori. Seguendo questa strategia è stata progettata la stazione di saldatura modello I Solder 40.
La I Solder 40 è una stazione semplice con design ricercato, qualità ottima e di costo contenuto.
Studiata per occupare poco spazio su un banco di lavoro.
La certificazione ESD la rende sicura e affidabile su qualsiasi componente elettronico.

Lo stilo della I Solder 40 è ergonomico e progettato per un utilizzo comodo e con estrema sicurezza. Con lo stilo viene proposta possono un’ampia scelta di punte di saldatura
La stazione I Solder 40 è ideale per aiutarvi a eseguire saldature di qualità su ogni dispositivo elettronico.

Dispone di 2 modalità di funzionamento che vengono selezionate tramite un pulsante Toggle integrato nel dispositivo.
1) Modalità iControl Pure:
iControl rileva l’aumento del tasso di dissipazione di calore e tramite un algoritmo veloce regola la temperatura della punta.
2) Controllo da utente:

Definire il range di temperatura secondo la propria esperienza di lavoro, il tipo di punta montata nello stilo adatta per l’applicazione.
Collegare la I Solder 40 tramite USB con un PC si può regolare il range di temperatura necessaria per la lavorazione.
Meglio ancora, se attivata la modalità “Auto Sleep Automatico” per ottenere un risparmio energetico, migliorare la sicurezza e aumentare la durata delle punte.

La stazione saldante I Solder 40 utilizza la tecnologia iControl per fornire energia termica precisa alla punta. In pochi secondi senza superare alcun limite di temperatura, assicura un processo di saldatura ben controllato. Per una migliore comprensione della stazione saldante ” I Solder 40 “, si deve conoscere la sua tecnologia.
La tecnologia iControl Soldering mantiene una Potenza Variabile per una Temperatura Variabile.Essa dipende principalmente dalla concomitanza combinata caldo / freddo, quando la punta calda tocca il giunto freddo della parte sotto lavorazione. Un sensore incorporato nella punta calda rileva la quantità di calore dissipata, e a causa di questo contatto, invia un segnale al microprocessore di controllo che stima con precisione la potenza termica necessaria per fondere il contatto.
Se il giunto richiede eccesso di potenza per raggiungere il suo punto di fusione, il processore iControl calcola rapidamente e alimenta l’elemento riscaldante con più potenza per sciogliere il giunto più velocemente possibile. Quando non c’è dissipazione di calore, iControl rileva questo e dimora l’alimentazione.
Quando il circuito iControl sente una non dissipazione o variazione termica, inizia un conto alla rovescia pre-programmato e inizia  la modalità di “Sleep Mode” così avviando un risparmio energetico.

I Solder 40 è una stazione di saldatura evoluta con delle caratteristiche avanzate che trasformeranno con successo le vostre lavorazioni.

Parti fornite con la I Solder 40:

1. Stazione I-solder 40

2. Punta

3. Stilo

4. Spugna di pulizia

5. Tappeto protettivo

6. Cavo di alimentazione

7. Manuale d’uso

8. Guida di avvio in 6 differenti lingue

Garanzia: 12 mesi dalla data di consegna.

Vuoi ricevere informazioni su i nostri prodotti?