Visori Autofocus Full HD 1080P

Microscopi digitali Full HD, Autofocus dotati di potenti zoom ottici 20x e 30x e un guadagno significativo con ingrandimenti fino a 300x, I microscopi Optilia sono di notevole aiuto nei vari settori dell’industria quando necessita una ispezione ottica facile, veloce e di qualità. Una messa a fuoco automatica rapida insieme a delle parti ottiche di alta qualità, riduce notevolmente il tempo di ispezione. Un puntatore laser ottico aita ulteriormente l’operatore a identificare immediatamente l’area di ispezione.

I microscopi Autofocus Optilia si collegano direttamente i direttamente a un monitor Full-HD di dimensioni rilevanti. Gli attributi di immagine, come la luminosità, il contrasto, messa a fuoco, nitidezza, colore e altri parametri sono impostati automaticamente oppure modificati dall’utente via software. Per la registrazione, le misure geometriche e l’archiviazione delle immagini, i sistemi si possono collegare a un PC tramite PCI Express o USB3 frame grabber e usufruire delle potenzialità del software Optilia OptiPix. I sistemi Autofocus Optilia sono componibili, pertanto si possono configurare secondo le reali necessità.

Accessori per migliorare le ispezioni

Illuminatori 40 0 80 LED bianchi con il controllo della luce segmentale per illuminare in modo omogeneo gli oggetti. Polarizzatori per eliminare riflessi di luce.

Standard Zoom ottico 30x. Sono disponibili lenti 2x 5 x 10x per aumentare gli ingrandimenti dei visori digitali Optilia HD.

Disponibili moduli SD-card per la cattura delle immagini, frame grabber PCI e USB3 per interfacciare con il software Optilia OptPix con il quale potrete in modo immediato catturare ed elaborare immagini, eseguire misure geometriche senza contatto e produrre documenti.

SCHEDA TECNICA

Visori Autofocus Full HD 1080P

SCARICA PDF