AL Electronic, sin dal 1989, opera al servizio del cliente, proponendo sistemi e strumenti all’avanguardia per aiutare i clienti a risolvere problemi in ambito di Ricerca, Sviluppo, Controllo Qualità e Assistenza. L’azienda mette a disposizione un ampio catalogo di soluzioni hardware e software, sviluppati ad hoc per rispondere al meglio ai fabbisogni delle richieste attuali di mercato: apparecchiature per il Collaudo, Reverse Engineering elettronico, per la riparazione di schede, nonché per l’ispezione ottica o BGA (microscopi digitali, endoscopi industriali, ecc.).

Consulenza e Sviluppo per il test


jtag-per-test

AL Electronic dispone di risorse interne qualificate per assumere lo sviluppo di programmi di test Funzionali, Parametrici e Jtag – Boundary Scan. Come pure, la migrazione di programmi di test provenienti dal altri sistemi di collaudo.

Soluzioni di test chiavi in mano


L’obiettivo è quello di fornire soluzioni semplici ed efficaci, affinché il cliente possa investire il proprio tempo e le proprie risorse in altri progetti aziendali, mentre AL Eletronic si appresta a fornire la soluzione di test “chiavi in mano”.

jtag-chiavi-in-mano

Supporto e assistenza


techinical-support-2

Lo staff di AL Eletronic è sempre pronto a fornire suggerimenti ed indicazioni chiare sulle soluzioni offerte e contemporaneamente garantendo un supporto qualificato e costante anche dopo la consegna dei prodotti. AL Electronic si è sempre distinta per professionalità ed affidabilità, offrendo assistenza completa su tutta la gamma dei prodotti.

La AL Electronic ha tutte le risorse per offrirvi soluzioni di collaudo e riparazione corrispondenti alle vostre reali necessità :

* Sviluppo nuovo Hardware

 

* Sviluppo software per integrare strumenti

di misura e test

* Riparazione schede

Se il Vostro problema è riparare una qualsiasi scheda elettronica oppure voler apprendere la diagnostica o la riparazione, disponiamo di risorse e mezzi per aiutarvi a risolvere velocemente entrambe le necessità. I nostri sistemi diagnostici si avvalgono di tecniche di test In-Circuit Funzionale, Parametrico e Sonde Mobili per accedere su schede in SMD. Con alcuni nostri sistemi si possono ricavare lo schema da una scheda. Questo processo è comunemente conosciuto come Reverse Engineering.

* Conversione di programmi di test provenienti da diverse piattaforme di collaudo

Clicca qui per contattare l’azienda!